METEO TOSCANA TEMPORALI. Dopo i temporali che questa notte hanno interessato in modo particolare le province di Massa Carrara, Lucca, Pisa, Livorno, Pistoia, Prato, e Firenze per il resto della giornata avremo ancora tempo incerto con ulteriori precipitazioni, queste interesseranno soprattutto la Toscana settentrionale ma più difficilmente risulteranno a carattere temopralesco.
Dove e quando arriveranno altri temporali in Toscana?
L’arrivo di ulteriori temporali è al momento atteso per domani, in particolare nella seconda parte della giornata e soprattutto sul settore centro settentrionali anche se non si escludono fenomeni isolatamente sul nord Toscana ed a confine con la Liguria anche entro la serata.
- BUSSATA AUTUNNALE, METEO CHE CAMBIERA’ ANCORA – ECCO COSA SUCCEDERA’ IN ITALIA
- ALLERTA METEO TOSCANA: FORTE MALTEMPO CON CODICE ARANCIO
- BURRASCA IN AVVICINAMENTO: DUE LE FASI TEMPORALESCHE – METEO TOSCANA – flash
Rimangono quindi maggiormente soggette le province di Massa Carrara, Lucca, Pisa e Livorno.
C’è anche da dire che, verosimilmente, l’impatto di tale episodio temporalesco dovrebbe essere meno energico dell’ultimo appena passato e quindi i fenomeni soprattutto piovosi ad esso associati parrebbero essere meno incisivi.
Nuove accensioni temporalesche potrebbero poi presentarsi anche sabato, da metà giornata e poi nel pomeriggio stavolta con maggiore incidenza sul centro sud della Toscana.
La previsione sarà comunque rivista nelle prossime ore.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!