HomeMeteoDOVE E QUANDO ARRIVERANNO ALTRI TEMPORALI? - meteo Toscana - aggiornamenti

DOVE E QUANDO ARRIVERANNO ALTRI TEMPORALI? – meteo Toscana – aggiornamenti

METEO TOSCANA TEMPORALI. Dopo i temporali che questa notte hanno interessato in modo particolare le province di Massa Carrara, Lucca, Pisa, Livorno, Pistoia, Prato, e Firenze per il resto della giornata avremo ancora tempo incerto con ulteriori precipitazioni, queste interesseranno soprattutto la Toscana settentrionale ma più difficilmente risulteranno a carattere temopralesco.

Dove e quando arriveranno altri temporali in Toscana?

L’arrivo di ulteriori temporali è al momento atteso per domani, in particolare nella seconda parte della giornata e soprattutto sul settore centro settentrionali anche se non si escludono fenomeni isolatamente sul nord Toscana ed a confine con la Liguria anche entro la serata.

- Advertisement -

Rimangono quindi maggiormente soggette le province di Massa Carrara, Lucca, Pisa e Livorno.

C’è anche da dire che, verosimilmente, l’impatto di tale episodio temporalesco dovrebbe essere meno energico dell’ultimo appena passato e quindi i fenomeni soprattutto piovosi ad esso associati parrebbero essere meno incisivi.

Nuove accensioni temporalesche potrebbero poi presentarsi anche sabato, da metà giornata e poi nel pomeriggio stavolta con maggiore incidenza sul centro sud della Toscana.

La previsione sarà comunque rivista nelle prossime ore.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

NEVE CON TEMPERATURE NETTAMENTE NEGATIVE – CLOU DEL FREDDO – meteo Toscana

METEO TOSCNA. Con oggi toccheremo l'apice della fase fredda e perturbata che sta decisamente stravolgendo l'evoluzione primaverile. Sono rimarchevoli anche stamattina le precipitazioni nevose che...