METEO TOSCANA. Le condizioni meteo in Toscana stanno progressivamente cambiando, da giornate senza una nube e calde oltre misura cominceremmo ad apprezzare una variazione che si presenterà soprattutto a partire da domani con i primi accenni.
Isolati rovesci e piovaschi.
Saranno questi i primi fenomeni che potrebbero presentarsi nella giornata di domani, precipitazioni ancora di poco conto in trasferimento dalle aree costiere verso l’interno.
Primi temporali.
Per quanto riguarda invece i primi temporali dobbiamo passare alla giornata di giovedì quando, soprattutto nelle ore pomeridiane, colpi di tuono potranno interessare specialmente le province di Siena ed Arezzo senza escludere l’interno grossetano.
Ancora qualche rovescio possibile sulla Toscana settentrionale specie a ridosso dell’Appennino.
- METEO: MARATONA NEVOSA SULL’APPENNINO E NON SOLO – aggiornamenti NEVE
- METEO: IL MALTEMPO ENTRA NEL VIVO – PRIME PRECIPITAZIONI ANCHE IN TOSCANA
- NEVE: POSSIBILI ACCUMULI ECCEZIONALI TRA TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA – METEO
Timidi, ma via via più tangibili segnali di cambiamento che poi potrebbero introdurci verso una mutazione più evidente verso sabato, di cui vi parleremo nel corso della giornata.
Per quanto riguarda oggi invece, poco da segnalare se non un modesto calo delle temperature che perderanno un po’ di smalto rispetto alle ultime giornate trascorse.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!