HomeMeteoROVESCI E TEMPORALI SPARSI E DOMANI? - meteo Toscana

ROVESCI E TEMPORALI SPARSI E DOMANI? – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Mentre vi scriviamo sono in azione numerosi rovesci anche temporaleschi che si stanno dimostrando più attivo sulle zone interne così come ben illustrato dalla grafica:

Una situazione che ancora richiede tempo a guarire dopo il deciso e brusco cambiamento che abbiamo avuto nelle ultime 72 ore con il passaggio repentino da i più accesi acuti estivi ad un vero e proprio inizio d’autunno.

Ancora per domani ci attendiamo residui fenomeni, probabilmente più presenti nel pomeriggio sulle zone interne del nord della Toscana tuttavia non escludiamo durante la prossima nottata e la prima mattina di domani qualche episodio piovoso come avvenuto quest’oggi, anche in prossimità della costa, specie livornese e pisana.

- Advertisement -

Residui instabili potranno essere poi ancora presenti dopodomani ma in un quadro che generalmente propenderà verso un ulteriore miglioramento atteso in consolidamento nel prossimo fine settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI SULLE PROVINCE DI PISA E FIRENZE – SCHIARITE TEMPORANEE – DOMANI SECONDA PUNTATA...

METEO TOSCANA. Dopo una una notte ed una mattina che hanno visto tanta neve cadere non solo in montagna ma fino alla medio alta...