METEO TOSCANA. Entriamo dunque nel dettaglio della previsione per le prossime ore che vedranno, rispetto ad oggi, una minore diffusione ed una minore intensità dei fenomeni teporaleschi.
Sostanzialmente avremo un buon inizio di giornata mentre da metà dì, le nubi tenderanno ad intensificarsi a partire dal nord regione ove sono attesi i primi rovesci anche a sfondo temporalesco soprattutto a ridosso delle alture appenniniche ed in sede apuana.
Successivamente i fenomeni, sempre sparsi e piuttosto brevi, tenderanno a spostarsi / attivarsi sulle zone interne del centro e poi del sud della Regione.
Più soleggiato lungo le coste.
Cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il territorio dalle prime ore della sera.
Una domenica che sostanzialmente sarà migliore di oggi ma che ancora risentirà di incertezze pomeridiane rappresentate da rovesci sparsi, localmente a carattere di breve temporale che troveranno inizialmente un baricentro settentrionale ma che poi si trasferiranno anche più a sud, punteggiando le aree interne.
Le attenzioni meteorologiche si stanno già concentrando per la prossima settimana: come sappiamo i temporali potrebbero tornare i principali protagonisti.
- COME INIZIERA’ LA SETTIMANA? – METEO TOSCANA LUNEDI’
- INTENSE PIOGGE DA EST, INTERESSATA LA ROMAGNA MA ANCHE LA TOSCANA – meteo inizio settimana
- QUANDO TORNERANNO LE PIOGGE? TEMPO CHE SI CHIUDERA’ DA EST – meteo Toscana
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!