HomeMeteoPERTURBAZIONE CHE AVANZA, TEMPORALI NEL POMERIGGIO - meteo Toscana

PERTURBAZIONE CHE AVANZA, TEMPORALI NEL POMERIGGIO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Nella nottata le precipitazioni più consistenti si sono concentrate sul settore nord della Regione ove attualmente piove ancora.

Celle temporalesche sono in formazione sul mare antistante la costa livornese.

TEMPORALI NEL POMERIGGIO

- Advertisement -

Nelle prossime ore avremo un peggioramento per l’avanzare del fronte perturbato in particolare sulle zone centrali e meridionali.

Sono attesi rovesci sparsi anche a carattere di temporale che dovrebbero trovare una maggiore concentrazione nelle prossime ore pomeridiane soprattutto nelle aree interne delle province di Pisa, Livorno e Grosseto e poi più in generale su quella di Firenze, Arezzo e Siena.

Nel corso della serata avremo le prime schiarite che si affacceranno da nord ovest e sulla linea idi costa.

Nel complesso un passaggio che quindi si risolverà rapidamente nel corso di oggi per domani infatti sono attese condizioni in ulteriore miglioramento con cieli più aperti, spesso velati ma con scarso rischio di precipitazioni.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

SUPER SERENO, TEMPERATURE ANCORA PIACEVOLI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Senz'altro quella di oggi sarà una delle giornate più piacevoli della settimana: avremo infatti un lunedì di piena serenità dei cieli su tutta...