METEO TOSCANA. Si chiude un lunedì ed un inizio di settimana che non ha fatto mancare rovesci e temporali si su nessuna parte della Regione anche se le piogge più abbondanti sono cadute sulla fascia costiera e sub costiera.
Ancora nella prima parte della nottata non si escludono residui fenomeni ma con tendenza a miglioramento con il procedere delle ore.
Cosa ci attende per domani?
Inizio di giornata discreto con annuvolamenti già presenti ma meno importanti di quelli che stamattina ricoprivano il nostro territorio.
Indicativamente da metà giornata prime precipitazioni che si accenderanno sulla fascia occidentale con possibilità di rovesci anche a sfondo temporalesco che poi progressivamente si intensificheranno e sposteranno il loro baricentro nell’entroterra. Le ore pomeridiane dovrebbero quindi lasciare più aperti i costieri.
Miglioramento più deciso dalla serata.
Per il momento vi confermiamo qualche nota di stabilità in più, almeno per la Toscana, tra mercoledì e venerdì, con ancora diversi dubbi sull’evoluzione nel prossimo fine settimana che potrebbe vedere nuovamente una maggiore sensibilità temporalesca.
- METEO: LE COSE NON SI METTONO BENE – TENDENZA ITALIA E TOSCANA
- PIOGGE SULL’ELBA, TEMPORALE TRA PIANOSA E MONTECRISTO – EVOLUZIONE PROSSIME ORE – METEO TOSCANA FLASH
- MALTEMPO: I MODELLI RINCARANO LA DOSE SULLE PRECIPITAZIONI – GLI AGGIORNAMENTI – METEO TOSCANA
- NUBI IN AUMENTO: PRIME PIOGGE E QUALCHE TEMPORALE, ECCO DOVE – METEO TOSCANA
- CONFERME SU ARIA FREDDA E TEMPO IN PEGGIORAMENTO – MA LA NEVE? – METEO TOSCANA
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!