HomeMeteoTanti rovesci in azione si accendono anche i primi temporali - meteo...

Tanti rovesci in azione si accendono anche i primi temporali – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Le prime ore pomeridiane stanno portando un rapido peggioramento su tutta la Toscana, specialmente sulla parte interna. Propaggini precipitative si spingono anche verso la costa sull’area pisana.

Si accendono anche i primi temporali in questo momento sulla provincia di Siena e Grosseto.

Ancora nelle prossime ore tale quadro andrà avanti fino alle porte della serata quando sì, ci sarà un certo miglioramento ma saranno ancora possibili rovesci sparsi anche sulla linea di costa che sarà più protagonista in tal senso proprio a fine giornata.

- Advertisement -

Come già annunciato, di nuovo per domani, dovremo tornare a metter in conto l’attività temporalesca pomeridiana (o comunque rovesci da instabilità), probabilmente un po’ meno accentuata rispetto ad oggi.

Pare invece di poter dire che tra mercoledì e venerdì possa esserci un po’ più di tranquillità anche nel pomeriggio (residui rovesci possibili ma a ridosso dell’Appennino e forse qualcosa nelle zone collinari) mentre poi nel fine settimana l’instabilità potrebbe riprendere più corpo.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PRIMI TUONI E POI PEGGIORERA’ ULTERIORMENTE – rovesci, grandine, neve – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Arriva aria più fredda ed instabile legata ad un primo transito perturbato che porterà i primi temporali proprio a partire dalla prossime...