HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA - nuova estensione anche per domani 6 giugno -...

ALLERTA METEO TOSCANA – nuova estensione anche per domani 6 giugno – rischio forti temporali

ALLERTA METEO TOSCANA. Nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’avviso di vigilanza meteo emesso già ieri e che riguarda una estensione anche a tutte le 24 ore di domani 6 giugno.

Attualmente è già in corso su tutta la Toscana un avviso meteo con codice giallo per possibili forti temporali e rischio idrogeologico, situazione che viene ulteriormente estesa fino alla mezzanotte di domani.

La circolazione in atto anche sulla Toscana seguita a rendere le condizioni meteorologiche instabili con rischio costante di formazioni temporalesche a cui possono essere associati rovesci intensi in grado di portare cumulati millimetrici anche importanti.

- Advertisement -

https://www.regione.toscana.it/allertameteo

Attualmente i primi rovesci sono in azione tra le province di Pisa – Livorno e Grosseto. Nuovi temporali e rovesci sono attesi nelle prossime ore pomeridiane ma con possibilità di ulteriore persistenza anche nelle ore notturne.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOVE PIOVERA’ SABATO – TEMPORALI E NEVICATE – meteo Toscana – aggiornamenti

METEO TOSCANA. La pausa che sarà rappresentata dalla giornata di oggi sarà molto breve, dopo quindi un venerdì che come sappiamo trascorrerà per lo...