HomeMeteoPossibile rottura della soglia dei 25 gradi - meteo Toscana

Possibile rottura della soglia dei 25 gradi – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Sempre con riferimento al lungo ponte del 25 aprile vi segnaliamo che tra oggi e domani avremo le temperature più alte in Regione mentre poi tra lunedì e martedì interverrà un calo termico.

Proprio tra oggi e domani i termometri in Toscana potranno facilmente superare in molte località i 22 gradi ma non è escluso che nei casi di maggior rilievo si possano addirittura superare i 25 gradi.

Attualmente è soprattutto l’area fiorentina a registrare i valori più elevati, in taluni casi oltre i 24 gradi.

- Advertisement -

Più fresca la situazione in prossimità della costa per la forte azione mitigante del mare che ancora presenta una temperature superficiale attorno ai 16 gradi.

Dopo la flessione attesa tra lunedì e martedì potrebbe giungere una nuova fase nuovamente più calda che potrebbe preludere ad un primo maggio molto mite. Al momento non sono tuttavia attese forti anomalie termiche positive, quantomeno fino a metà della prossima settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TORNA LA NEVE ANCHE IN REGIONE – ECCO I PRIMI DETTAGLI – meteo Toscana

METEO TOSCANA NEVE. Valutiamo in questo appuntamento che cosa potrebbe accadere sulla nostra regione in termini di precipitazioni nevose. La neve, lo possiamo dire, è...