HomeMeteoChe tempo farà domani in Toscana - meteo venerdì 21 aprile

Che tempo farà domani in Toscana – meteo venerdì 21 aprile

METEO TOSCANA. Dopo i rovesci ed i temporali che hanno interessato per lo più la parte interna centrale della nostra Regione, ci attende un venerdì con tempo in miglioramento.

Non sarà un miglioramento deciso dato che, se al mattino prevarranno condizioni di cielo poco nuvoloso, nel pomeriggio vi segnaliamo ancora un certo aumento della nuvolosità a cui saranno associati residui rovesci, localmente temporaleschi.

In particolare le aree più soggette alla fenomenologia, come indicato in mappa, saranno quelle interne appenniniche e poi le aree collinari del centro sud.

- Advertisement -

Le temperature tenderanno a prendere qualche grado nei valori massimi.

La giornata poi si concluderà con cielo per lo più sereno o poco nuvoloso ad anticipare un sabato che dovrebbe promettere tranquillità meteo un po’ per tutti.

Vi anticipiamo, con necessità di conferma, che la domenica dovrebbe ancora essere discreta ma nel corso della serata potremo assistere ad un peggioramento del tempo a partire dal nord della Toscana, un rapido cambiamento che durante lunedì potrebbe riportare in auge rovesci e temporali sparsi.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALE IN PROSSIMITA’ DI FIRENZE, ALTRI IN FORMAZIONE – meteo Toscana flash

METEO TOSCANA. Aggiornamenti flash per evidenziare le prime accensioni temporalesche: una cella più reattiva sta trovando evoluzione in prossimità dell'area tra Firenze e Prato....