METEO TOSCANA PASQUA. In questo appuntamento vogliamo darvi un aggiornamento sulle principali novità che potrebbero caratterizzare la restante parte della settimana in corso fino alle porte della Pasqua.
Fino a giovedì:
rimane confermato un periodo di freddo fuori stagione con temperature che toccheranno i valori più bassi tra mercoledì e giovedì con gelate anche in pianura mentre il cielo rimarrà sereno o poco nuvoloso.
Evoluzione possibile per venerdì:
una modesta depressione potrebbe entrare in gioco con possibilità di deboli precipitazioni soprattutto sul centro nord Regione (da confermare). La novità sarebbe rappresentata da possibili nevicate fino a quote di medio bassa montagna (1200-1300 metri). Le temperature saranno in leggero graduale aumento.
Ipotesi fine settimana e Pasqua:
al momento paiono configurarsi due giornate (sabato e domenica di Pasqua) con cieli meno grigi e con temperature in ulteriore leggera ripresa fino a rientrare nella media del periodo.
Dovremo necessariamente ritornare sull’argomento molto presto per ulteriore conferme o smentite ed anche con le prime anticipazioni sulla Pasquetta.
- PASSAGGIO SOFFERTO VERSO L’AUTUNNO – meteo Toscana ItaliaMETEO TOSCANA ITALIA. Le possibilità di un cambiamento sul lungo termine rimbalzano di giorno in giorno nelle diverse prospettive modellistiche. Parliamo da tempo di un … Leggi tutto
- ESTATE INTERMINABILE? Occhio al prossimo fine settimana – meteo Toscana – ItaliaMETEO TOSCANA ed Italia. Il quadro meteorologico su larga scala rimane imperniato attorno ad un vasto e solido campo di alta pressione che seguiterà a … Leggi tutto
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!