HomeMeteoMeteo Toscana Pasqua - aggiornamenti sulla settimana - novità

Meteo Toscana Pasqua – aggiornamenti sulla settimana – novità

METEO TOSCANA PASQUA. In questo appuntamento vogliamo darvi un aggiornamento sulle principali novità che potrebbero caratterizzare la restante parte della settimana in corso fino alle porte della Pasqua.

Fino a giovedì:

rimane confermato un periodo di freddo fuori stagione con temperature che toccheranno i valori più bassi tra mercoledì e giovedì con gelate anche in pianura mentre il cielo rimarrà sereno o poco nuvoloso.

- Advertisement -

Evoluzione possibile per venerdì:

una modesta depressione potrebbe entrare in gioco con possibilità di deboli precipitazioni soprattutto sul centro nord Regione (da confermare). La novità sarebbe rappresentata da possibili nevicate fino a quote di medio bassa montagna (1200-1300 metri). Le temperature saranno in leggero graduale aumento.

Ipotesi fine settimana e Pasqua:

al momento paiono configurarsi due giornate (sabato e domenica di Pasqua) con cieli meno grigi e con temperature in ulteriore leggera ripresa fino a rientrare nella media del periodo.

Dovremo necessariamente ritornare sull’argomento molto presto per ulteriore conferme o smentite ed anche con le prime anticipazioni sulla Pasquetta.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

RAPIDA EVOLUZIONE – ANCHE TEMPORALI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Quella appena trascorsa è stata ancora una giornata di bel tempo e temperature miti anche se in leggero calo rispetto ad ieri....