HomeMeteoGelate fino alla costa forti escursioni - cambiamento in corso - meteo...

Gelate fino alla costa forti escursioni – cambiamento in corso – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Come nelle attese la nottata appena trascorsa ha portato nuovamente i termometri a scendere anche di molti gradi rispetto alle massime di ieri. Sono state forti le escursioni termiche che, ad esempio, hanno interessato l’entroterra livornese ove a fronte di massime ieri di 19°C si sono avute minime prossime allo zero.

Una situazione attesa ma che ora volge verso un nuovo cambiamento.

Le nubi che sono già in aumento tenderanno ad intensificarsi ulteriormente nel corso della giornata con copertura più compatta sul nord della Regione ove in serata non si eslscudono delle modeste precipitazioni soprattutto sulla provincia di Massa Carrara.

- Advertisement -

Nubi irregolari ma meno minacciose sul resto della Toscana.

Per domani segnaliamo ancora nubi al mattino soprattutto sul nord mentre avremo una rapida rotazione delle correnti da sud con rinforzi sulla provincia di Grosseto, aumenteranno le temperature anche sensibilmente per una giornata che nel complesso si presenterà variabile, sole più presente sul centro sud.

Nuove nubi ci attendono per venerdì mentre nel corso del fine settimana potremmo avere una ulteriore destabilizzazione meteo prima con forti venti poi con una passata di piogge e temporali e poi con il ritorno di temperature decisamente più fredde.

Seguiranno dettagli.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

INIZIA LA CRISI D’APRILE: NE VEDREMO DELLE BELLE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Diamo quindi un'occhiata a quello che, secondo le ultime carte in tavola, potrebbe proporci il mese di aprile...vi anticipiamo che potremmo veramente...