METEO TOSCANA. E’ scoppiata la primavera, tutta in un botto tutto in un giorno. La giornata di oggi ha fatto segnare temperature massime al di sopra delle aspettative medie con Firenze che supera la soglia dei 20 gradi e raggiunge i 22°C.
Ma sono veramente molte le località di pianura e di bassa collina delle aree un poco più lontane dal mare che hanno avuto massime attorno ai 20/21 gradi, tutto questo sempre in un quadro di sole pieno e vento sostanzialmente calo.
Primavera a tutti gli effetti con un primo alito che non lascia certo dubbi, la nuova stagione è già nell’aria.
Anche per domani avremo tempo in genere buono seppur non così chiaro e mite come oggi, le nubi saranno più presenti già dalla tarda mattina con velature in intensificazione per un peggioramento graduale che, come sappiamo, giungerà a partire dalla tarda giornata e poi nella notte e martedì.
Temperature in calo domani soprattutto nei valori massimi che comunque seguiteranno a rimanere sopra la media del periodo.
Attenzione, tra martedì e giovedì invece i termometri potrebbero subire uno scossone verso il basso portandosi anche di due o tre gradi sotto la norma con un salto netto di 7/10 gradi rispetto ai valori attuali.
- POSSIBILE SITUAZIONE DI MALTEMPO REITERATO OLTRE APPENNINO – COSA SI RISCHIA? – meteo ToscanaMETEO TOSCANA. Passando in rassegna un po’ tutto il materiale modellistico che è disponibile per il breve e medio termine, l’attenzione seguita ad… Leggi tutto: POSSIBILE SITUAZIONE DI MALTEMPO REITERATO OLTRE APPENNINO – COSA SI RISCHIA? – meteo Toscana
- GIORNATA DI ATTESA, TEMPERATURE IN TEMPORANEO RIALZO – meteo Toscana flashMETEO TOSCANA FLASH. Il pomeriggio in corso sta portando una certa normalità stagionale con massime che in diversi casi sono tornate sopra i… Leggi tutto: GIORNATA DI ATTESA, TEMPERATURE IN TEMPORANEO RIALZO – meteo Toscana flash
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!