HomeMeteoSuperati i 23 gradi, Firenze a 22 è scoppiata la primavera -...

Superati i 23 gradi, Firenze a 22 è scoppiata la primavera – meteo Toscana

METEO TOSCANA. E’ scoppiata la primavera, tutta in un botto tutto in un giorno. La giornata di oggi ha fatto segnare temperature massime al di sopra delle aspettative medie con Firenze che supera la soglia dei 20 gradi e raggiunge i 22°C.

Ma sono veramente molte le località di pianura e di bassa collina delle aree un poco più lontane dal mare che hanno avuto massime attorno ai 20/21 gradi, tutto questo sempre in un quadro di sole pieno e vento sostanzialmente calo.

Primavera a tutti gli effetti con un primo alito che non lascia certo dubbi, la nuova stagione è già nell’aria.

- Advertisement -

Anche per domani avremo tempo in genere buono seppur non così chiaro e mite come oggi, le nubi saranno più presenti già dalla tarda mattina con velature in intensificazione per un peggioramento graduale che, come sappiamo, giungerà a partire dalla tarda giornata e poi nella notte e martedì.

Temperature in calo domani soprattutto nei valori massimi che comunque seguiteranno a rimanere sopra la media del periodo.

Attenzione, tra martedì e giovedì invece i termometri potrebbero subire uno scossone verso il basso portandosi anche di due o tre gradi sotto la norma con un salto netto di 7/10 gradi rispetto ai valori attuali.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

QUASI 20 GRADI, ARRIVO ALTRE REPLICHE: è la primavera di febbraio – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Sono considerevoli le massime che anche oggi in Toscana hanno superato in diverse località i 18 gradi con punte ufficiali fino ai...