HomeMeteoProspettive verso il fine settimana - meteo Toscana

Prospettive verso il fine settimana – meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Da oggi e fino alla fine della settimana le condizioni meteo in Toscana saranno molto similari: avremo la presenza di nuvolosità a tratti anche consistente che interesserà maggiormente il settore centro settentrionale.

Nubi spesso più presenti al mattino con schiarite invece che saranno più probabili nelle ore pomeridiane, soprattutto sul sud della Regione.

In questo quadro piuttosto grigio si inseriranno delle deboli precipitazioni sparse di difficile collocazione ma sempre di scarso tenore, verosimilmente più presenti durante la giornata di domenica sulla Toscana settentrionale, in particolare sulla provincia di Massa Carrara.

- Advertisement -

Temperature ancora sopra la media del periodo.

Nella sostanza un weekend a tratti piuttosto brumoso ma con solo qualche occasione di pioggia modesta; non farà freddo e la ventilazione sarà scarsa.

Seguiterà un tipo di tempo favorevole al ristagno degli inquinanti nei bassi strati, soprattutto sulla piana fiorentina e pratese e pistoiese.

Evoluzione che rimane incerta invece per la prossima settimana di cui vi sapremo certamente dare ulteriori notizie nel corso della giornata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

E’ TUTTO PRONTO: NUOVA SETTIMANA SOTTO OSSERVAZIONE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Chiusa la domenica che è stata caratterizzata da temperature decisamente elevate con picchi che ancora una volta hanno raggiunto la soglia dei...