HomeMeteoMeteo Santo Stefano in Toscana ancora mite arrivano più nubi

Meteo Santo Stefano in Toscana ancora mite arrivano più nubi

METEO TOSCANA, SANTO STEFANO. Similarmente alla giornata di oggi, anche domani il tempo sarà per lo più caratterizzato da annuvolamenti più compatti sul nord della Regione e schiarite più ampie sul centro sud.

Una giornata ancora mite, molto mite che poco avrà a che fare con l’inverno: il robusto campo altopressorio sarà ancora in grado di mantenere elevate le temperature sia al piano che in quota salvo inversioni per nubi basse e nebbie o dense foschie.

Segnaliamo invece dalla sara una maggior presenza delle nubi sul nord con pioviggini e deboli piogge che potrebbero risultare più attive sulla provincia di Massa Carrara e sul nord di quella di Lucca.

- Advertisement -

Una condizione che il 27 sarà un po’ più diffusa con nubi generalmente più dense su tutta la regione localmente associate a qualche fenomeno.

I termometri saranno ancora di molto sopra la media ma cominceranno a calare lentamente proprio dalla sera del 27.

I giorni successivi promettono ulteriori precipitazioni in un contesto per lo più grigio ed un po’ meno “caldo”.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

MALTEMPO E FREDDO NON MOLLANO – AGGIORNAMENTI SUL FINE SETTIMANA – meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Abbiamo già anticipato la previsione per il sabato che vedrà crescere ancora una volta l'instabilità. Già dal mattino sulla Toscana...