METEO TOSCANA. Una tregua dal maltempo che quest’oggi si presenta con tanto sole su tutta la Toscana e con venti deboli o moderati di tramontana.
Sono calate un poco anche le temperature ed un’ulteriore flessione arriverà nella prossima notte e domani mattina quando, come già anticipato in più occasioni, ci attendiamo delle deboli gelate così come illustrato in grafica.
Oggi quindi una bella giornata, veramente poche le nubi.
Per domani atteso un inizio di giornata ancora soleggiato salvo nebbie nelle aree interne; nel corso delle ore arriveranno velature ed una intensificazione della copertura più decisa sul nord ovest (provincia di Massa Carrara).
Entro la fine della giornata possibilità di deboli pioviggini sempre sul settore nord occidentale. Altrove solo più nubi con ampie aperture ancora sulla parte meridionale.
Martedì il tempo sarà invece in genere più chiuso su tutto il settore centro settentrionale con piogge sparse che insisteranno specie a ridosso delle alture settentrionali. Ancora aperture invece sulla Maremma e più in generale sulla bassa Toscana.
Mercoledì ancora Toscana divisa in due: piogge e grigio al centro nord, più aperto il sud.
Tutti i dettagli e approfondimenti nelle prossime ore.
- EVOLUZIONE PIU’ RAPIDA, ADDIO ALTA PRESSIONE – METEO TOSCANA
- VERAMENTE SFIOREREMO I TRENTA GRADI? DOVE ARRIVEREMO? meteo Toscana
Previsioni grafiche:
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!