HomeMeteoAllerta meteo Toscana - molteplici rischi nell'ultimo aggiornamento

Allerta meteo Toscana – molteplici rischi nell’ultimo aggiornamento

ALLERTA METEO TOSCANA. Nuove emissioni anche per quanto riguarda il bollettino di vigilanza ed allerta meteo per la Toscana che la Protezione Civile ha aggiornato poco fa.

Si tratta di un avviso di vigilanza con codice giallo per diverse tipologie di eventi attese in Toscana: idrogeologico, temporali forti, ghiaccio, neve.

Il link al portale istituzionale è sempre il seguente:

- Advertisement -

https://www.regione.toscana.it/allertameteo

Vi riassumiamo la sostanza dell’allerta:

si tratta fondamentalmente del maltempo che deriverà dall’arrivo dell’aria fredda artica che si farà sentire soprattutto da domani. Ecco dunque i rovesci ed i temporali che ancora saranno probabili nelle prossime ore ma anche la neve che comincerà a cadere in Appennino portandosi anche a quote collinari ed a seguire la gelate, sia nelle zone innevate di fresco sia, più in generale, su buona parte della Toscana.

Si raccomanda come sempre di prestare la massima attenzione, soprattutto in caso di gelo e neve.

Torneremo con ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TORNA LA NEVE – PRIMI FIOCCHI DOMANI – ECCO DOVE – meteo Toscana

METEO TOSCANA NEVE. Dobbiamo necessariamente tornare ad aggiornare la nostra rubrica dedicata alla neve in Toscana perché, contrariamente alla quasi estate che si è...