HomeMeteoCondizioni meteo dinamiche - pausa e altro strappo - meteo Toscana

Condizioni meteo dinamiche – pausa e altro strappo – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La fase di maltempo diffuso che va estinguendosi lascerà ora spazio ad un respiro più soleggiato ma ancora piuttosto fresco.

LA giornata migliore sarà quella di mercoledì mentre da giovedì sere le cose potrebbero nuovamente cominciare a cambiare.

Per il momento vogliamo segnalarvi la possibilità che dovremo confermare di un nuovo peggioramento per la giornata di venerdì: un passaggio perturbato piuttosto veloce sulla Toscana ma con piogge ed anche nuove precipitazioni nevose a quote neppure troppo elevate.

- Advertisement -

Oltre a questo un breve accenno al lungo termine: con la prossima settimana altri scossoni meteorologici parrebbero addensarsi sugli orizzonti per di più in un contesto piuttosto freddo.

Prospettive del tutto conformi ad una maturazione della stagione autunnali che sempre più comincia ad avvicinarsi alla stagione invernale.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI DOPO IL FORTE CALDO? Il lungo termine che cambia – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Con la nuova settimana si apriranno le porte africane e le conferme di un picco termico attorno al 20/21 sono riproposti anche...