HomeMeteoChe tempo farà domani in Toscana - meteo che cambia lunedì

Che tempo farà domani in Toscana – meteo che cambia lunedì

METEO TOSCANA DOMANI. Apertura di settimana con meteo in cambiamento. In particolare domani mattina troveremo già le prime nubi ad avanzare soprattutto sul settore costiero e poi in addensamento sul nord della Regione, la provincia di Massa Carrara in primis.

Sempre al primo mattino ancora presenti gelate in quota e, sporadicamente nelle aree indicate in grafica. In molte località tuttavia scenderemo anche fino ai 4/5 gradi.

Con il passare delle ore cambierà ulteriormente: le piogge si intensificheranno sul settore nord occidentale divenendo anche moderate ed accompagnate da temporali, precipitazioni che poi si estenderanno gradualmente alle aree centrali toscane.

- Advertisement -

Sarà dunque un lunedì che proporrà i primi passi di un cambiamento che poi si realizzerà in modo marcato tra la tarda nottata e la giornata successiva con maltempo anche consistente.

Ancora per domani registreremo una rotazione del vento da sud con rinforzi a fine giornata.

In sostanza un lunedì che potremo definire freddo al mattino e poi introduttivo al maltempo atteso per martedì.

Previsioni grafiche:

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ALLERTA METEO TOSCANA – PASSA IN CODICE ARANCIO – ATTENZIONE OGGI E DOMANI

ALLERTA METEO TOSCANA, CODICE ARANCIO. L'avviso della Protezione Civile riguardo al maltempo che stiamo seguendo, passa dal codice giallo al codice arancio quindi con...