HomeMeteoPiogge avanzano verso sud temporale tra Gorgona e Livorno - meteo Toscana

Piogge avanzano verso sud temporale tra Gorgona e Livorno – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Piogge nella notte che hanno cumulato soprattutto sul settore nord occidentale, attualmente piove sulla fascia centrale della Toscana con un temporale che staziona tra la Gorgona e la costa livornese. Temporale in tarda nottata sulle province di Pisa e Livorno ove sono stati maggiori gli accumuli.

Nelle prossime ore avremo un progressivo spostamento della fenomenologia verso il senese e l’aretino con piogge che dovrebbero risultare al più moderate.

Un miglioramento è invece atteso come da tabella di marcia nel corso della serata salvo residui fenomeni sull’Appennino aretino.

- Advertisement -

A seguire e quindi da domani tempo in genere variabile con attivazione di correnti da nord est e progressivo calo delle temperature che torneranno rapidamente in media, tramontana che sarà presente fino alla fine della settimana con rinforzi domenica e lunedì con possibile retrogressione da est e un certo peggioramento delle condizioni meteo di cui vi daremo info più dettagliate.

Sempre confermato anche il peggioramento che per il momento pare consistente atteso per inizio di settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOVE PIOVERA’ DOMENICA? CI SARANNO TEMPORALI? Focus sulla previsione – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Per le prossime 24 ore meteo da "liberi tutti" con un sabato che sarà sicuramente la giornata migliore del fine settimana. Poche nubi...