METEO TOSCANA. Piogge nella notte che hanno cumulato soprattutto sul settore nord occidentale, attualmente piove sulla fascia centrale della Toscana con un temporale che staziona tra la Gorgona e la costa livornese. Temporale in tarda nottata sulle province di Pisa e Livorno ove sono stati maggiori gli accumuli.
Nelle prossime ore avremo un progressivo spostamento della fenomenologia verso il senese e l’aretino con piogge che dovrebbero risultare al più moderate.
Un miglioramento è invece atteso come da tabella di marcia nel corso della serata salvo residui fenomeni sull’Appennino aretino.
A seguire e quindi da domani tempo in genere variabile con attivazione di correnti da nord est e progressivo calo delle temperature che torneranno rapidamente in media, tramontana che sarà presente fino alla fine della settimana con rinforzi domenica e lunedì con possibile retrogressione da est e un certo peggioramento delle condizioni meteo di cui vi daremo info più dettagliate.
Sempre confermato anche il peggioramento che per il momento pare consistente atteso per inizio di settimana.
- POSSIBILI TEMPORALI SU QUESTE ZONE, PASSA UN FRONTE INSTABILE – METEO TOSCANA
- NUOVE PRECIPITAZIONI DOMANI, ANCHE TEMPORALI – EVOLUZIONE PROSSIME ORE – METEO TOSCANA
- PIOGGE TRA ARCIPELAGO E PROVINCIA DI GROSSETO MUOVONO VERSO NORD – PEGGIORAMENTO – METEO TOSCANA
- NEVE: ALTRI FIOCCHI IN ARRIVO NELLE PROSSIME ORE TRA TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA
- METEO: SARA’ UN NATALE PIU’ FREDDO? La parola ai modelli.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!