HomeMeteoAllerta meteo Toscana, codice giallo temporali e piogge - aggiornameti

Allerta meteo Toscana, codice giallo temporali e piogge – aggiornameti

ALLERTA METEO TOSCANA. Riguardo al peggioramento prossimo ad entrare in Regione, è stata emessa anche un’allerta meteo codice giallo per piogge e temporali.

Le aree interessante sono quelle occidentali che saranno le più esposte ai fenomeni.

I dettagli dell’allerta sono come sempre reperibili all’indirizzo della Regione Toscana che qui riportiamo:

- Advertisement -

https://www.regione.toscana.it/allertameteo

Attualmente la situazione rimane di attesa con solo delle deboli piogge o pioviggini segnalate sulla A15 della Cisa dopo Pontremoli.

Sotto lo scirocco il resto della Toscana con annuvolamenti irregolari e temperature spesso prossime ai 20 gradi, quindi su valori miti per il periodo.

La parte più consistente del passaggio perturbato è attesa entro la prima parte della prossima notte per poi insistere ed estendersi durante la nottata e la mattina di domani.

  • PASSATA TEMPORALESCA IN AVVICINAMENTO? CI SONO NOVITA’ – meteo Toscana ed Italia

    PASSATA TEMPORALESCA IN AVVICINAMENTO? CI SONO NOVITA’ – meteo Toscana ed Italia

    METEO TOSCANA ED ITALIA. Con domani, dopo la giornata di oggi che come era nelle attese ha regalato qualche grado in meno ma solo sul centro nord della Regione, entreremo nella parte più calda della settimana. Temperature in aumento come già annunciato con possibile picco tra venerdì e sabato e sui valori che potremo raggiungere…


Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PERTURBAZIONE NEL FINE SETTIMANA: QUALI GLI EFFETTI? meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Per la tendenza sul medio termine, prendiamo dunque in esame il prossimo fine settimana che presenterà alcuni elementi di novità. Innanzitutto...