HomeMeteoAllerta meteo Toscana, codice giallo temporali e piogge - aggiornameti

Allerta meteo Toscana, codice giallo temporali e piogge – aggiornameti

ALLERTA METEO TOSCANA. Riguardo al peggioramento prossimo ad entrare in Regione, è stata emessa anche un’allerta meteo codice giallo per piogge e temporali.

Le aree interessante sono quelle occidentali che saranno le più esposte ai fenomeni.

I dettagli dell’allerta sono come sempre reperibili all’indirizzo della Regione Toscana che qui riportiamo:

- Advertisement -

https://www.regione.toscana.it/allertameteo

Attualmente la situazione rimane di attesa con solo delle deboli piogge o pioviggini segnalate sulla A15 della Cisa dopo Pontremoli.

Sotto lo scirocco il resto della Toscana con annuvolamenti irregolari e temperature spesso prossime ai 20 gradi, quindi su valori miti per il periodo.

La parte più consistente del passaggio perturbato è attesa entro la prima parte della prossima notte per poi insistere ed estendersi durante la nottata e la mattina di domani.

  • TORNA LA NEVE – PRIMI FIOCCHI DOMANI – ECCO DOVE – meteo Toscana

    TORNA LA NEVE – PRIMI FIOCCHI DOMANI – ECCO DOVE – meteo Toscana

    METEO TOSCANA NEVE. Dobbiamo necessariamente tornare ad aggiornare la nostra rubrica dedicata alla neve in Toscana perché, contrariamente alla quasi estate che si è presentata nei giorni scorsi, i fiocchi sono attesi nuovamente anche in Regione. Primo appuntamento con il bianco elemento per domani: l’instabilità che troverà più forza tra metà giornata ed il pomeriggio…


Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PRIMI TUONI E POI PEGGIORERA’ ULTERIORMENTE – rovesci, grandine, neve – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Arriva aria più fredda ed instabile legata ad un primo transito perturbato che porterà i primi temporali proprio a partire dalla prossime...