HomeMeteoAllerta meteo Toscana, codice giallo temporali e piogge - aggiornameti

Allerta meteo Toscana, codice giallo temporali e piogge – aggiornameti

ALLERTA METEO TOSCANA. Riguardo al peggioramento prossimo ad entrare in Regione, è stata emessa anche un’allerta meteo codice giallo per piogge e temporali.

Le aree interessante sono quelle occidentali che saranno le più esposte ai fenomeni.

I dettagli dell’allerta sono come sempre reperibili all’indirizzo della Regione Toscana che qui riportiamo:

- Advertisement -

https://www.regione.toscana.it/allertameteo

Attualmente la situazione rimane di attesa con solo delle deboli piogge o pioviggini segnalate sulla A15 della Cisa dopo Pontremoli.

Sotto lo scirocco il resto della Toscana con annuvolamenti irregolari e temperature spesso prossime ai 20 gradi, quindi su valori miti per il periodo.

La parte più consistente del passaggio perturbato è attesa entro la prima parte della prossima notte per poi insistere ed estendersi durante la nottata e la mattina di domani.

  • Temporali insistenti sulla Toscana centro meridionale, attenzione anche a domani – meteo 28 aprile

    Temporali insistenti sulla Toscana centro meridionale, attenzione anche a domani – meteo 28 aprile

    Da metà giornata, temporali e rovesci a più riprese hanno interessato soprattutto le province del centro sud (lato occidentale). Domani situazione similare con altre manifestazioni instabili. METEO TOSCANA. Hanno superato, di picco, 35 millimetri le precipitazioni cadute quest’oggi essenzialmente per rovesci spesso anche a sfondo temporalesco. Fenomeni più attivi, come nelle attese, sulle province di…


Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Temporali insistenti sulla Toscana centro meridionale, attenzione anche a domani – meteo 28 aprile

Da metà giornata, temporali e rovesci a più riprese hanno interessato soprattutto le province del centro sud (lato occidentale). Domani situazione similare con altre...