HomeMeteoChe tempo farà per il ponte dei Santi in Toscana - meteo

Che tempo farà per il ponte dei Santi in Toscana – meteo

METEO PONTE DEI SANTI IN TOSCANA. Data la situazione generale che propone alta pressione ad oltranza almeno nel breve e medio termine, proviamo a dare una traccia del tempo che potrebbe presentarsi in per il ponte di Tutti i Santi in Toscana.

L’anticiclone africano andrà sicuramente avanti almeno fino alla fine del mese proponendo ancora giornate per lo più soleggiate o nebbiose ed in genere molto miti.

Possibile tempo anticiclonico anche per i primi 2/3 giorni di novebre seppur con temperature meno esasperate e forse con qualche interferenza nuvolosa in più.

- Advertisement -

Il ponte di Tutti i Santi quindi al momento si profila ancora con tempo in genere buono o discreto mentre a seguire potrebbe giungere il cambiamento di cui vi abbiamo già in parte annunciato e su cui stiamo rovolgendo particolare attenzione da alcuni giorni.

Ponte dei Santi quindi potenzialmente buono per chi vorrà trascorrere qualche girono di vacanza nella nostra Regione, decisamente accattivante anche in questo perioodo dell’annno.

Per voler dare una indicazione in più, pare che a partire dal 3/4 novembre (in via del tutto indicativa) si possano aprire le porte atlantiche con avvio di una stagione più dinamica, forse piovosa ma non fredda.

Ne riparleremo diffusamente.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PROSSIME ORE: ROVESCI SPARSI E VENTI FRESCHI DA OVEST – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Aggiornamenti per quanto riguarda il meteo delle prossime ore per evidenziare come i primi corpi nuvolosi più compatti siano in avvicinamento dal...