HomeMeteoMeteo Toscana 24 ottobre, tra isolate piogge e temperature più che miti

Meteo Toscana 24 ottobre, tra isolate piogge e temperature più che miti

METEO TOSCANA. Si apre l’ultima settimana di ottobre con un tipo di tempo che poco cambia rispetto alla giornata appena trascorsa ed in generale poco cambia rispetto al tempo degli ultimi 7/10 giorni.

A parte qualche nube più compatta sull’estremo nord della Regione ove effettivamente potrà cadere anche qualche precipitazione, sulla maggior parte della Toscana avremo cieli velati o parzialmente nuvolosi e temperature ancora ben superiori alla media del periodo.

Un inizio di settimana che ci introdurrà verso un periodo ancora anomalo: termometri decisamente sopra la media ed assenza di piogge saranno una realtà anche in Toscana che probabilmente ci accompagnerà fino alla fine del mese o forse fino all’inzio di novembre.

- Advertisement -

Uno scenario di certo poco evolutivo non solo a livello regionale ma anche a livelllo nazionale ed europeo, con la bolla d’aria africana che seguiterà a caratterizzare un autunno ancor più anomalo sulle regioni d’oltralpe.

La via di fuga, come più volete anticipato, rimane collocabile verso i primi del mese ma ci sarà tempo per capiere e confermare la questione.

Per concludere, anche nell’appena trascorso pomeriggio domenicale, in molti sono stati a riversarsi sulle nostre spiagge ove con una temperatura dell’aria di circa 26 gradi e l’acqua di mare attorno ai 23…c’è stato modo di fare ancora un tuffo in acqua.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

RESPIRO AFRICANO: TEMPERATURE IN IMPENNATA E “CIELI DI SABBIA” – meteo Toscana

METEO TOSCANA FLASH. Fino ad ieri il caldo più consistente è rimasto lontano dalla Toscana ma già oggi le cose sono (e stanno) nettamente...