HomeMeteoProssimi ai 30 gradi sulla costa di Livorno e Pisa, ottobre farà...

Prossimi ai 30 gradi sulla costa di Livorno e Pisa, ottobre farà ancora parlare di sé – meteo Toscana

METEO TOSCANA FLASH. Se anche oggi Pisa ha toccato i 27 gradi così come Firenze, vi diamo notizia di picchi raggiunti di oltre 29 gradi proprio nell’immediato entroterra costiero delle province di Pisa e Livorno.

Non si sono raggiunti i 30 gradi ma abbiamo diverse segnalazioni di valori di poco inferiori che hanno reso questo pomeriggio segnaposto tra la seconda e la terza decade di ottobre, di certo non usuale.

Dall’Elba ci segnalano inoltre spiagge gradevolmente frequentate per di più con diversa gente in acqua.

- Advertisement -

In Appennino sono stati toccati ieri i valori di picco con oltre 17 gradi ai 1700 metri di quota, oggi la maggiore nuvolosità ha in parte inibito i termometri

Valori che anche nei prossimi giorni potranno nuovamente essere raggiunti specie domenica quando è atteso un nuovo incremento delle temeprature su tutta la Regione per poi aprire una nuova settimana che dovrebbe ancora portare in dote tanto sole e temperature fuori regime.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ALLERTA METEO TOSCANA – OGGI E DOMANI – TEMPORALI, PIOGGE FORTI, VENTO

ALLERTA METEO TOSCANA. Tempo in peggioramento anche in Regione con un avviso della Protezione Civile che colloca tutto il territorio toscano in codice giallo. Ma...