METEO TOSCANA. Mentre la domenica ci riserverà ancora una giornata a tratti nuvolosa con un aumento termico ancora piuttosto contenuto (massime attorno ai 25 gradi), le cose cambiaranno invece da lunedì.
Segnaliamo proprio per la prima giornata della nuova settimana, oltre a condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso, temperature massime in aumento fino a far segnare26 gradi ad esempio su Firenze, Empoli, Lucca ma con punte che localmente potrebbero anche raggiungere (e superare?) i 27 gradi.
Il top termico in Toscana dovrebbe essere raggiunto proprio tra lunedì e giovedì con una prima parte della settimana particolarmente mite.
Possibile invece un primo graduale ridimensionamento dei valori termometrici a partire da venerdì quando potrebbero entrare in gioco anche altri fattori a modificare l’andamento meteo delle giornate.
La settimana inizia quindi subito in quarta con temperature che ci riporteranno senza dubbio a tepori almeno settembrini, vedremo poi dove le località più calde potranno arrivare…
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!