HomeMeteoFirenze, Empoli, Lucca da lunedì già a 26 gradi - meteo Toscana

Firenze, Empoli, Lucca da lunedì già a 26 gradi – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Mentre la domenica ci riserverà ancora una giornata a tratti nuvolosa con un aumento termico ancora piuttosto contenuto (massime attorno ai 25 gradi), le cose cambiaranno invece da lunedì.

Segnaliamo proprio per la prima giornata della nuova settimana, oltre a condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso, temperature massime in aumento fino a far segnare26 gradi ad esempio su Firenze, Empoli, Lucca ma con punte che localmente potrebbero anche raggiungere (e superare?) i 27 gradi.

Il top termico in Toscana dovrebbe essere raggiunto proprio tra lunedì e giovedì con una prima parte della settimana particolarmente mite.

- Advertisement -

Possibile invece un primo graduale ridimensionamento dei valori termometrici a partire da venerdì quando potrebbero entrare in gioco anche altri fattori a modificare l’andamento meteo delle giornate.

La settimana inizia quindi subito in quarta con temperature che ci riporteranno senza dubbio a tepori almeno settembrini, vedremo poi dove le località più calde potranno arrivare…

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

CALDO FORTE IN ARRIVO? PROSPETTIVE INATTESE… meteo Toscana

METEO TOSCANA. Arriverà la prima forte ondata di caldo? Dopo l'andamento stagionale degli ultimi anni, avere per tutta la prima parte di giugno temperature...