HomeMeteoQualche disturbo tra Pisa e Livorno, nel complesso tempo discreto - meteo...

Qualche disturbo tra Pisa e Livorno, nel complesso tempo discreto – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il fine settimana si avvia con un venerdì che vede prevalere cieli da poco nuvolosi a velati con addensamneti che proprio in questi ultimi frangenti stanno intensificandosi a ridosso della costa livornese.

Era già stato anticipato che oggi qualche goccia sarebbe potuta cadere proprio tra le province di Pisa e Livorno; per il momento i nuclei precipitativi rimangono in mare aperto ma nelle prossime ore, tra metà gioranta e primo pomeriggio, potremo assistere ad una ulteriore intensificazione della copertura proprio sul litorale delle omonime province con qualche debole precipitazione che potrebbe spostarsi un poco anche verso l’interno.

Torna a migliorare in serata.

- Advertisement -

Seguiranno un sabato ed una domenica in genere variabili con rari spunti piovosi forse sul nord della Toscana durante sabato.

A seguire netto rinforzo del campo altopressorio, bel tempo e temperature in aumento.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPERATURE ALLO SBANDO – ECCO COSA ACCADRA’ PRIMA DI PASQUA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. I numerosi capricci che in questi giorni il tempo ci ha manifestato non sono ancora finiti, ecco infatti cosa dovremo attenderci di...