HomeMeteoNuovi sprint a 28 gradi da domani lento calo, attenzione alle nebbie...

Nuovi sprint a 28 gradi da domani lento calo, attenzione alle nebbie – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Anche oggi i termometri non hanno titubato a superare in molte località i 25 gradi con ancora picchi di 28 gradi ed oltre nelle aree più calde. Tutto come da copione, o meglio come da copione di ottobrata.

Con oggi dovrebbe invece comniciare un lento calo delle temperature che già domani, soprattutto nei valori massimi, ci attendiamo facciano registrare una prima modesta flessione. Allo stesso modo, domani mattina attenzione alle nebbie: come indicato in grafica buona parte delle aree pianeggiante e dei fondovalle regionali potrebbero vedere anche consistenti riduzioni della visiblità.

Le nebbie potrebbero essere ancora presenti domenica mattina.

- Advertisement -

Quindi ancora per domani temperature massime attorno ai 24/25°C di picco con una giornata che sarà comunque ancora mite e piacevole con qualche velatura in più rispetto ad oggi.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

RESPIRO AFRICANO: TEMPERATURE IN IMPENNATA E “CIELI DI SABBIA” – meteo Toscana

METEO TOSCANA FLASH. Fino ad ieri il caldo più consistente è rimasto lontano dalla Toscana ma già oggi le cose sono (e stanno) nettamente...