HomeMeteoDeboli piogge tra Pisa e Pontedera, cieli chiusi su Massa, Lucca schiarite...

Deboli piogge tra Pisa e Pontedera, cieli chiusi su Massa, Lucca schiarite più a sud – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Regione divista in due con la parte settentrionale sotto nuvolosità progressivamente più compatta procedendo verso nord e con le prime deboli precipitazioni segnalate sulla provincia di Pisa nell’area attorno al Monte Serra. Qualche debole fenomeno presente anche sulla Lunigiana.

Cieli chiusi ma al momento asciutto sulla Versilia, Lucca, Massa e Pistoia.

Schiarite invece più ampie procededno verso sud fino a trovare cielo completamente sereno sulla bassa provincia di Livorno, Grosseto e gran parte di Arezzo e Siena.

- Advertisement -

Nelle prossime ore ancora condizioni similari con ulteriori spunti a tratti piovosi sul nord regionale sebbene si tratterà di fenomeni temporanei, poco consistenti ed intermittenti. In grafica una indicazione delle aree che rimarranno più a rischio di quelche goccia.

Segnaliamo inoltre vento testo da sud ovest con mare molto mosso sul litorale compreso tra Pisa e San Vincenzo, vento che tenderà ad attnuarsi nelle prossime ore.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Come si avvierà il fine settimana? METEO TOSCANA VENERDI’

METEO TOSCANA. Mentre residui rovesci stanno ancora interessando per lo più la provincia di Siena e Grosseto, vediamo come si avvierà il fine settimana...