HomeMeteoDal pieno autunno al ritorno di un'eco estiva - Firenze a 26...

Dal pieno autunno al ritorno di un’eco estiva – Firenze a 26 gradi – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il maltempo, molto lentamente, sta cominciando ad allentare la presa anche in Toscana. Nelle prossime 48 troverà un ulteriore miglioramento.

Ma cosa potrebbe succedere la prossima settimana?

Vi abbiamo già parlato di una fase di tempo più stabile e soleggiato che per il momento viene individuata almeno fino a giovedì, oltre a questo tuttavia non abbiamo parlato di uno degli aspetti più interessanti di questa nuova fase meteorologica: le temperature.

- Advertisement -

Con buona probabilità passeremo da valori di 4/5 gradi sotto la media a valori nuovamente sopra media di 3/5 con una variazione netta che sarà decisamente ben avvertibile soprattutto nei valori massimi; volendo azzardare una previsione, a Firenze come in diverse altre località di pianura, potremo nuovamente passare i 25 gradi di massima con termometri che quindi tornerebbero ad avvicinarsi a valori più che tiepidi, dal vago sentore tardo estivo.

Sarà ora interessante capire quanto di tutto ciò potrà essere confermato: i primi valori interessanti potrebbero già essere raggiunti martedì e poi, a seguire, mercoledì e giovedì.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

NON E’ FINITA QUI: IN ARRIVO ALTRO FREDDO – TEMPORALI E NEVE – meteo...

METEO TOSCANA. Probabilmente una nevicata come quella che abbiamo avuto oggi, per intensità e calibro dei fiocchi, non si è registrata in tutto l'inverno....