HomeMeteoFENOMENI PIÙ CONSITENTI TRA FIRENZE PRATO E PISTOIA IN SERATA - METEO...

FENOMENI PIÙ CONSITENTI TRA FIRENZE PRATO E PISTOIA IN SERATA – METEO TOSCANA – ALLERTA GIALLA

METEO TOSCANA. Con riferimento alle piogge ed ai temporali che interesseranno soprattutto la Toscana centro settentrionale nella seconda parte della giornata e soprattutto da metà pomeriggio in poi, evidenziamo come le aree che potrebbero ricevere i maggiori accumuli potrebbero riultare quelle pedemontane e di pianura relative alle province di Firenze, Prato e Pistoia.

Naturalmente piogge piuttosto consistenti anche sulle alture appenniniche specie settentrionali.

Nel corso della serata, la fenomenologia tenderà a portarsi più direttamente anche sulla Toscana centro meridionale con fenomeni meno duraturi ma che temporaneamente potranno risultare anche piuttosto corposi ad esempio tra le province di Siena ed Arezzo.

- Advertisement -

Come già anticipato, si tratterà di una fase meteo che sarà seguita da una temporanea fase più tranquilla attesa nella notte e nella prima parte di domani.

Attenzione perché subito a ruota giungerà un nuovo epiù diffuso peggioramento stavolta destinato ad abbracciare più direttametne tutta la Regione.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ARIA NON TRANQUILLA – PIOGGE POSSIBILI SU QUESTE AREE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tempo ancora non molto affidabile e soprattutto lungi dal promettere una serie di belle e stabili giornate. Vediamo dunque dove potrebbero essere più...