METEO TOSCANA. Con riferimento alle piogge ed ai temporali che interesseranno soprattutto la Toscana centro settentrionale nella seconda parte della giornata e soprattutto da metà pomeriggio in poi, evidenziamo come le aree che potrebbero ricevere i maggiori accumuli potrebbero riultare quelle pedemontane e di pianura relative alle province di Firenze, Prato e Pistoia.
Naturalmente piogge piuttosto consistenti anche sulle alture appenniniche specie settentrionali.
Nel corso della serata, la fenomenologia tenderà a portarsi più direttamente anche sulla Toscana centro meridionale con fenomeni meno duraturi ma che temporaneamente potranno risultare anche piuttosto corposi ad esempio tra le province di Siena ed Arezzo.
Come già anticipato, si tratterà di una fase meteo che sarà seguita da una temporanea fase più tranquilla attesa nella notte e nella prima parte di domani.
Attenzione perché subito a ruota giungerà un nuovo epiù diffuso peggioramento stavolta destinato ad abbracciare più direttametne tutta la Regione.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!