HomeMeteoALLERTA METEO - ARRIVANO NUOVI TEMPORALI SULLA TOSCANA maltempo alle porte -

ALLERTA METEO – ARRIVANO NUOVI TEMPORALI SULLA TOSCANA maltempo alle porte –

METEO TOSCANA. Il libeccio di oggi che sta spingendo piuttosto intensamente su tutto il litorale ma non solo, porterà presto verso la Toscana un nuovo peggioramento meteo che si farà sentire soprattutto da domani pomeriggio.

E’ stata attivata anche una allerta meteo di codice giallo da parte della Protezione Civile sia per vento e mareggiate sulle coste ma anche per rischio idrogeologico e temporali

vedi il dettaglio dell'allerta idreogologica
allerta meteo gialla https://www.regione.toscana.it/allertameteo

Ci attende quindi una giornata nuovamente perturbata soprattutto sulle province centro settentrionali. Per il momento meno interessato il sud della Regione così come ben evidenziato nelle grafiche allegato che riassumono la situazione entro la tarda serata di domani.

- Advertisement -

Sarà un peggioramento che aprirà la pista ad ulteriori apporti meteorici durante giovedì quando ancjhe il resto della Regione sarà interessata dal maltempo.

Per domani mattina ancora attesa ma avremo un uletriore rinforzo del libeccio che invece troverà una temporanea parziale pausa durante la prossima nottata.

Aggiornamenti a seguire.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TUTTO PRONTO PER LA PRIMA FIAMMATA AFRICANA e ci sono novità… – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Ultime giornate di temperature più normali perché la circolazione anche sull'Italia centro settentrionale è destinata presto a cambiare. Era inevitabile che prima o...