HomeMeteoPRIMI TEMPORALI TRA LIVORNO E GROSSETO, INIZIATE LE PRECIPITAZIONI - METEO IN...

PRIMI TEMPORALI TRA LIVORNO E GROSSETO, INIZIATE LE PRECIPITAZIONI – METEO IN PEGGIORAMENTO – ALLERTA ARANCIO

METEO TOSCANA ALLERTA METEO. Sono iniziate le prime precipitazioni soprattutto lungo il litorale ma in tasfriento rapido anche all’interno. Rileviamo due modeste celle temporaleschie la prima sulla provincia di Livorno e la seconda su quella di Grosseto.

Sono queste le prime fasi del peggioramento meteo che dovrebbe prendere forza nelle prossime ore portando un ulteriore incremento delle precipitazioni su tutta la Regione.

Attesi accumuli entro domani mattina anche consistenti con particolare riferimento alle aree già indicate come soggette ad allerta meteo arancio.

- Advertisement -

L’orizzonte esplorato dal radar verso ovest è ricco di corpi nuvolosi e precipitazioni che si stanno intensificando.

La parte più consistente della depressione è attesa in transito in Toscana tra la tarda serata e la notte, questo dovrebbe essere il lasso di tempo in cui i cumulati precipitativi potrebbero crescere maggiormente.

Per domani mattina confemata una tregua parziale dei fenomeni che tuttavia dovrebbero poi riprendere in modo irregolare tra il pomeriggio e la sera ancora con possibili temporali.

Seguiranno aggiornamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

MANCA POCO: L’ESTATE D’APRILE PRESTO SBARAGLIATA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. I prossimi 2/3 giorni segneranno il culmine della fase stabile e fortemente surriscaldata che poco avrà da inviare ad un vero e...