HomeMeteoMINIME MOLTO BASSE CON CASI DI GELATE E SIAMO ANCORA IN ESTATE...

MINIME MOLTO BASSE CON CASI DI GELATE E SIAMO ANCORA IN ESTATE – METEO TOSCANA

METEO TOSCANA. Mattinata come nelle attese, di bel tempo su tutta la Regione ma con temperature minime che seguitano a rimanere di diversi gradi sotto la media.

Deciso il sottozero nella zona del cimomene ma deboli gelate sono segnalate fino ai 1500 metri di quota. Temperature di poco superiori allo zero nelle vallate aretine più fredde ma non solo, diversi casi di minime inferiori ai 5 gradi anche sui fondovalle della provincia di Pisa e Siena, solo per citare qualche esempio.

METEO OGGI che ancora oggi promette tanto sole ed aria ancora frizzante per l’ulteriore apporto freddo giunto in parte nella notte ma che oggi si esaurirà completamente. Si attenuaranno quindi i venti di tramontana ma con promessa di una nottata ancora fredda per la stagione.

- Advertisement -

METEO DOMANI risveglio con temperature molto basse, in piano potremo addirittura perdere ancora qualcosa rispetto a stamattina mentre in quota avremo già un aumento. Tempo ancora buono salvo segnalare dal pomeriggio ed in serata un aumento delle velature e l’arrivo delle prime correnti meridionali.

METEO TENDENZA. Peggioramento confermato già da sabato per un transito depressionario che porterà piogge anche diffuse e consistenti unitamente a fenomeni temporaleschi. Per questi dettagli saremo online con tutti gli aggiornaenti nel corso delle prossime ore.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Domenica a tratti molto nuvolosa, prospettive altopressorie con variazioni sul tema – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Domenica che si presenta spesso nuvoloso sulla parte centro settentrionale della Toscana ma senza precipitazioni di rilievo. Anche nelle prossime ore...