HomeMeteo23 SETTEMBRE EQUINOZIO D'AUTUNNO METEO CHE CONFERMA - METEO LUNGO TERMINE

23 SETTEMBRE EQUINOZIO D’AUTUNNO METEO CHE CONFERMA – METEO LUNGO TERMINE

METEO TOSCANA LUNGO TERMINE. Il sempre più probabile serio peggioramento che ci attende nel fine settimana non sarà solo un mordi e fuggi, questo è quello che appare sempre più con evidenza sul meteo del lungo termine sull’Italia ed in Toscana ma anche su gran parte d’Europa.

In sostanza, la depressione che dovrebbe portare la prima fase di maltempo in Toscana durante la giornata di sabato, fungerà da apripista ad un periodo caratterizzato da una profonda cirocolazione depressionaria con baricentro sulle Isole Britanniche.

Tempo instabile quindi a più riprese che si farà sentire probabilmente per gan parte della nuova settimana per di più con temperature che potrebbero nuovamente portarsi su valori più bassi della media del periodo.

- Advertisement -

Un autunno non ancora inziato ufficialmente ma che nulla pare voler lasciare indietro.

Tornando al meteo di sabato e domenica, per il momento la soluzione più probabile vede per la Toscana il clou del maltempo tra la sera di sabato e le prime ore di domenica mattina. Torneremo più diffusamente sull’argomento.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Meteo Toscana: lunedì di prima ottobrata, ecco cosa ci attende per le prossime ore.

METEO TOSCANA. Si avvia la prima settimana di ottobre sotto il segno dell'alta pressione, un periodo di alcuni giorni che vedrà nuovamente l'alta pressione...