HomeMeteoSI TORNA SOTTO ZERO IN APPENNINO - METEO DELLA SERA IN TOSCANA

SI TORNA SOTTO ZERO IN APPENNINO – METEO DELLA SERA IN TOSCANA

METEO TOSCANA. Vale la pena segnalare questa sera come le temperature in quota seguitino a scendere ed in parte lo faranno anche per domani.

In particolare vi segnaliamo il Monte Cimone che torna nuovamente a zero gradi dopo la prima volta che siamo scesi sotto in occasione della prima entrata fredda della scorsa settimana.

Temperature appena sopra zero sul Monte Gomito ma appena 2 gradi in Val di Luce e 3 gradi al Passo delle Radici.

- Advertisement -

Nella prossima notte ci attendiamo ancora un calo, quindi con possibili gelate non solo sulle vette ma anche più in basso.

Da notare come diverse località a ridosso dell’Appennino si stiano già avvicinando ai 5 gradi, zone di fondovalle ove domattina certamente trovaremo valori sotto i 5 gradi.

Come già riportato, la mattinata più fredda dovrebbe comunque risultare quella di venerdì dato che ancora per domani l’afflusso freddo insisterà sulla Toscana con un ulteriore modesto calo termico più avvertibile in quota mentre la mattina di dopodomani tale calo si rifletterà maggiormente nei bassi strati.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

LO SCIROCCO ANTICIPA L’ARRIVO DEL MALTEMPO – situazione in atto ed aggiornamenti – meteo...

METEO TOSCANA. Dal pomeriggio si sono attivate precipitazioni (per il momento deboli) essenzialmente sulle province di Massa Carrara e, parzialmente, Lucca / Pistoia soprattutto...