METEO FLASH. Dopo i valori decisamente bassi che questa mattina hanno interessato tutta la Toscana (e non solo), per domani mattina la situazione generale sarà sicuramente meno anomala: ci attendiamo infatti un aumento medio di 3/5 gradi su tutte le località quindi con termometri che si attesteranno un po’ più prossimi alle medie del periodo pur rimanendone al di sotto.
Diamo come valore di riferimento generale i 13 gradi anche se, nelle zone interne, avremo casi ancora attorno ai 5/7 gradi.
Sulla costa i valori più tiepidi anche perché già dal primo mattino potrebbero essere presenti annuvolamenti sparsi che dovrebbero affacciarsi inizialmente sulla costa centro settentrionale per poi diffondersi gradualmente anche al resto della Toscana. Non sono escluse deboli precipitazioni già nella prima parte della mattinata soprattuto tra le province di Lucca, Pisa e Massa Carrara, parliamo comunque di fenomeni decisamente modesti
Anche in quota avremo un certo aumento ma molto più contenuto.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!