METEO TOSCANA. Sarà quello di domattina un risveglio sicuramente differente, dal punto di vista meteo, rispetto a quelli che termicamente abbiamo avuto da diversi mese a questa parte.
L’intera regione, sperimenterà infatti un sensibile calo delle temperature che spesso si porteranno al disotto dei 10 gradi anche in pianura e non solo nelle aree più interne.
In quota andremo probabilmente vicino allo zero se non, in qualche caso, anche sotto, mentre nelle vallate più fredde potremo tranquillamente scendere anche sotto i 5 gradi.
Autunno inoltrato insomma che arriva dopo una serie infinita di caldissime giornate con sopra media costanti praticamente da maggio; l’esperienza di aria decisamente più fresca sarà senza dubbio piuttosto nuova.
Per quanto riguarda anche i giorni successivi, segnaliamo la permanenza di un regime termico sotto tono, almeno per l’inizio della settimana. Un rientro nei valori normali del periodo dovrebbe realizzarsi attorno alla fine della settimana quando potrebbero tornare invece nuove piogge da ovest.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!