HomeMeteoMETEO INCERTO, ROVESCI TRA PISA E FIRENZE, ANCORA LIBECCIO E ACQUAZZONI -...

METEO INCERTO, ROVESCI TRA PISA E FIRENZE, ANCORA LIBECCIO E ACQUAZZONI – METEO FINE SETTIMANA IN TOSCANA

METEO TOSCANA. Procede dinamico il fine settimana con la persistenza di correnti tese da ovest che questa mattina hanno spinto tra le province di Pisa, Livorno e Firenze dei rovesci sparsi talora anche superiori ai 15 mm.

Nelle prossime ore ancora variabilità sostanzialmente asciutta, solo qualche piovasco in Appennino mentre sul resto della Toscana dovrebbero prevalere condizioni di cielo parzialmente nuvoloso con anche delle belle pause soleggiate.

METEO DOMANI. Segnaliamo durante tutta la giornata la possibilità reiterata di breve rovesci o piovaschi soprattutto nelle aree evidenziate in grafica, quindi sul settore centro nord della Toscana. Si attenuerà il libeccio tendendo a spegnersi in serata, temperature stabili.

- Advertisement -

TENDENZA. La nuova settimana si aprirà con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi e, soprattutto, un aumento delle temperature che non esiteranno a portarsi nuovamente di diversi gradi sopra la media. Possibile peggioramento dalla sera di mercoledì per il probabile arrivo di una nuova depressione che potrebbe risultare anche intensa.

Previsioni grafiche:

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

IL MALTEMPO TORNA A SFIDARE ANCHE TOSCANA E LIGURIA – METEO AVVERSO

METEO TOSCANA E LIGURIA. Stiamo osservando da un paio di giorni quello che potrebbe succedere ad inizio della prossima settimana in particolare dalla notte...