HomeMeteoMAGGIORMENTE COLPITA LA COSTA, TEMPORALI ANCHE FORTI, EVOLUZIONE POMERIDIANA - METEO TOSCANA

MAGGIORMENTE COLPITA LA COSTA, TEMPORALI ANCHE FORTI, EVOLUZIONE POMERIDIANA – METEO TOSCANA

METEO TOSCANA. Previsione nel complesso rispettata con temporali che da questa mattina presto si sono avvicendati con maggiore intensità soprattutto tra le province di Livorno e Pisa lato costiero portandosi poi gradualmente anche verso l’entroterra e la provincia di Grosseto ed Arezzoove ancora sono in atto precipitazioni.

Evoluzione: sarà un pomeriggio variabile/instabile con ancora rischio di piogge sparse un po’ su tutto il territorio regionale con una potenziale ripresa dei fenomeni dal pomeriggio: mentre sul nord ed il centro della Toscana saranno più probabili piovaschi e rovesci, sull’area meridionale rimarrà piuttosto elevato il rischio di nuovi temporali, specie tra le province di Grosseto, Siena ed Arezzo settore meridionale delle tre.

Migliora parzialmente dalla serata con nuvolosità irregolare ed ancora qualche piovasco.

- Advertisement -

Per domani segnaliamo ancora possibili rovesci sul nord Regione e venti moderati da ponente con mare in rinforzo, temperature in calo.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Meteo di ottobre: le prossime mosse dell’autunno in Toscana

METEO TOSCANA OTTOBRE. Torniamo quindi ad analizzare il meteo di ottobre facendo riferimento in particolare ai primi giorni del mese e cercando di interpretare...