HomeMeteoOLTRE 100 mm TRA L'ARGENTARIO E CAPALBIO, TEMPORALI RESIDUI - TENDENZA METEO

OLTRE 100 mm TRA L’ARGENTARIO E CAPALBIO, TEMPORALI RESIDUI – TENDENZA METEO

METEO TOSCANA. In conclusione la giornata di oggi ha portato precipitazioni specie sulla Toscana centro meridionale, ove effettivamente era più probabile il maltempo più acceso. A tal proposito sono diverse le segnalazioni ed i rilevamenti che riportano cumulati fino a 100 mm nel solo pomeriggio sulla zona dell’Argentario e nella zona di Capalbio.

Cumulati abbondanti anche sul sud della provincia di Livorno, nella zona di San Vincenzo, con oltre 60mm caduti. Fortunatamente, oltre alle piogge intense, non si sono verificati altri eventi meteo impattanti.

METEO DOMENICA. La depressione transitata oggi, lascerà in eredità un po’ di instabilità che si potrà manifestare ancora tra questa notte ed il pomeriggio di domani soprattutto sulla provincia di Grosseto ed il mare antistante, più rari i temporali od i rovesci di domani mattina / pomeriggi sul resto della Toscana; qualche episodio atteso in Appennino e tra le province di Siena ed Arezzo ma con minor “verve” di quanto indicato precedentemente.

- Advertisement -

Domani sera torna il sereno su tutta la Toscana.

Per domani mattina invece segnaliamo la possibilità di banchi nebbiosi nei fondovalle dell’entroterra.

Tra lunedì e martedì bel tempo con temperature in aumento.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

NEVE: ANCORA FITTA FINO A DOMANI MATTINA – VERSO IL METRO DI ALTEZZA –...

Nevica ancora, senza sosta, su tutto l'Appennino tosco emiliano. In Toscana la quota neve si è alzata fino ai 900/ 1000 metri, ancora alle...