HomeMeteoTEMPORALI PRONTI A TUONARE, METEO DI FINE AGOSTO IN TOSCANA

TEMPORALI PRONTI A TUONARE, METEO DI FINE AGOSTO IN TOSCANA

METEO TOSCANA. Aria più instabile per questo ultimo giorno d’agosto ed ultimo giorno d’estate meteorologica. Nelle prossime ore avremo un progressivo aumento dell’instabilità che si tradurrà in rovesci, piovaschi o brevi temporali nelle prime ore del mattino fino a metà giornata più probabili sulla Toscana centro settentrionale settore occidentale, dal pomeriggio invece i temporali saranno più presenti nelle zone interne, appenniniche ma non solo.

Nonostante i temporali, l’aria rimarrà comunque molto umida ed a tratti afosa per il persistere di correnti occidentali.

Da valutare un nuovo peggioramento sulla costa, sempre a carattere prevalentemente temporalesco che potrebbe presentarsi domani in tarda serata o prime ore della notte.

- Advertisement -

Sempre nella nottata e prime ore del mattino rimane il rischio di qualche rovescio in più sul nord della Regione per l’interferenza dei nuclei temporaleschi ancora presenti sul mar Ligure.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

L’alta pressione ha già i giorni contanti – Meteo Toscana

METEO TOSCANA. Mentre proseguono le giornate di bel tempo e quindi proponendo anche per domani tanto sole e temperature miti su tutta la Toscana,...