HomeMeteoRESISTENZE TEMPORALESCHE NEL POMERIGGIO, SARÀ LA GIORNATA MIGLIORE? METEO TOSCANA FLASH

RESISTENZE TEMPORALESCHE NEL POMERIGGIO, SARÀ LA GIORNATA MIGLIORE? METEO TOSCANA FLASH

METEO TOSCANA. IL tempo di oggi in Toscana sarà essenzialmente caratterizzato da condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso fino a metà giornata ed in serata mentre, nel pomeriggio, avremo ancora delle resistenze temporalesche che potranno accendersi soprattutto nelle zone indicate in grafica ovvero: in Appennino, sull’Area Metallifera e del Chianti e, più sporadicamente, sulle colline pisane.

Si tratterà di fenomeni essenzialmente di modesta portata, molto localizzati che troveranno una rapida risoluzione con il maturare del dì.

Segnaliamo, sempre per oggi, un aumento modesto delle temperature.

- Advertisement -

SARÀ OGGI LA GIORNATA MIGLIORE DELLA SETTIMANA? Potrebbe essere questa una affermazione con fondamento di verità: già da domani infatti, le nubi torneranno ad aumentare già dal mattino sul nord toscano proponendo rovesci e qualche temporale sparso. Possibile poi un peggioramento ulteriore del tempo dalla sera di mercoledì ed interessamento di giovedì con meteo variabile / instabile su tutto il territorio. Condizioni di tempo incerto che poi potrebbero propagarsi anche al fine settimana.

Seguiranno tutti gli aggiornamenti del caso.

Previsioni grafiche:

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

SARA’ QUASI INVERNO? MA QUANTO DURERA’ – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il cambio di passo che aprile ci proporrà nei prossimi giorni, già a partire da domani, sarà senza dubbio ben avvertibile. Innanzitutto avremo...