HomeMeteoNUOVI TEMPORALI DOMANI NEL POMERIGGIO MA ROVESCI ANCHE NELLA NOTTE E PRIMO...

NUOVI TEMPORALI DOMANI NEL POMERIGGIO MA ROVESCI ANCHE NELLA NOTTE E PRIMO MATTINO: AGGIORNAMENTI METEO PER LA TOSCANA

METEO FLASH. Aggiornamenti per il meteo delle prossime 24 ore con la conferma di due momenti meteorologici distinti.

Il primo riguarda la prossima nottata fino alle porte di domani mattina: vengono nuovamente riproposte possibili precipitazioni, localmente anche temporalesche, che dovrebbero interessare principalmente la parte costiera e l’Arcipelago, ci sono possibilità di brevi rovesci anche a nord di Livorno, eventualità che non avevamo considerato nell’ultimo intervento. Quindi possibili rovesci che con elevata probabilità si accenderanno in mare e che potrebbero abbordare anche la costa; migliora durante la mattinata.

TEMPORALI POMERIDIANI, che invece si accenderanno di nuovo a partire da metà giornata e che dovrebbero presentarsi ancora una volta con maggiore vigore sulla provincia di Arezzo e Siena ma con possibili sconfinamenti più ad ovest di quanto successo oggi.

- Advertisement -

A tal proposito, in grafica, una splendida immagine post temporalesca ripresa da Foiano della Chiana ove le nubi mammellari o mammatus, hanno dato uno spettacolo unico. Tale nubi si osservano soprattutto durante i temporali estivi piuttosto statici.

Domani potrebbe essere una nuova occasione per un tale spettacolo.

Torneremo con maggiori dettagli sulla previsione per domani pomeriggio.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PASQUA RIPORTA L’ORARIO ESTIVO – TORNA L’ORA LEGALE

Il fine settimana pasquale riporta anche un appuntamento immancabile: l'adattamento degli orologi al cambio dell'ora legale. Nella notte tra sabato e domenica, le lancette...