HomeMeteoOGGI BELLO STABILE, DA DOMANI TORNANO I PRIMI TEMPORALI ANCHE SULLA TOSCANA...

OGGI BELLO STABILE, DA DOMANI TORNANO I PRIMI TEMPORALI ANCHE SULLA TOSCANA – METEO PIÙ INCERTO A SEGUIRE

METEO TOSCANA. Sarà un giovedì con tanto sole e temperature massime che potranno addirittura prendere qualche grado rispetto ad ieri; mari calmi e massime che sulla costa si attesteranno attorno ai 30 gradi mentre nell’interno potremo localmente superare i 34.

Qualcosa comincerà a cambiare invece da domani: sarà ancora una giornata nel complesso bona ma i primi segnali di cambiamento saranno rappresentati da temporali che si accenderanno prevalentemente in Appennino e sulle zone interne del sud Regione (in mappa una rappresentazione sommaria delle attese temporalesche). Tornerà poi il bello in serata.

Più temporali nel fine settimana. Per il momento confermiamo una maggiore incidenza temporalesca che si presenterà a partire da sabato con tempo in genere più variabile e prime precipitazioni sul nord della Toscana dalla mattina mentre nel pomeriggio dovrebbero prevalere temporali localmente importanti soprattutto nelle aree centro meridionali interne. Fenomeni che poi, sottoforma di rovesci o piovaschi potrebbero trasferirsi anche sulla costa nel corso della nottata. Domenica ancora temporali pomeridiani nell’interno.

- Advertisement -

Tutti i dettagli nei prossimi appuntamenti.

Previsioni grafiche:

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

OLTRE MEZZO METRO – LA NEVE AFFONDA L’APPENNINO – NE ARRIVERA’ ANCORA – meteo...

METEO TOSCANA NEVE. Era attesa e ne era attesa anche molta e così è stato. Da ieri sera una forte nevicata ha interessato soprattutto...