HomeMeteoDENSE NEBBIE AL MATTINO, ANCORA QUALCHE TEMPORALE - METEO DELLA SETTIMANA IN...

DENSE NEBBIE AL MATTINO, ANCORA QUALCHE TEMPORALE – METEO DELLA SETTIMANA IN TOSCANA

METEO TOSCANA. Risveglio umido con segnalazioni di densi banchi nebbiosi talora anche con sostenute riduzioni della visibilità come il caso del basso Valdarno. Situazione già in netto miglioramento con solo residue foschie anch’esse in fase di risoluzione.

Nelle prossime ore ci attendiamo un nuovo sviluppo cumuliforme che potrà generare brevi rovesci anche a sfondo temporalesco soprattutto sulla provincia di Massa e Lucca specie settore appenninico ed apuano. Qualche modesto fenomeno atteso anche nell’interno delle province di Pisa, Grosseto e Siena come mostrato in grafica.

Fenomeni per lo più di poca consistenza che troveranno un rapido miglioramento dal tardo pomeriggio. Temperature in leggero aumento rispetto ad ieri.

- Advertisement -

METEO DELLA SETTIMANA. Tempo più stabile almeno fino a giovedì su tutta la Regione con tendenza a ripristino più deciso di condizioni anticicloniche. Anche le temperature riprenderanno qualche altro grado riportandoci per il momento di poco sopra la media.

Possibile fase più calda tra il 26 ed il 30 da confermare così come rimane da confermare un successivo peggioramento.

Maggiori dettagli in giornata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Meteo a breve – caratteristiche meteo del sabato in Toscana

METEO FLASH. Aggiorniamo la previsione per domani con quanto segue: le piogge tenderanno gradualmente a sfumarsi nella notte e la mattina del sabato sarà...