HomeMeteoI TEMPORALI DI OGGI IN TOSCANA, anche rovesci, specialmente nel pomeriggio.

I TEMPORALI DI OGGI IN TOSCANA, anche rovesci, specialmente nel pomeriggio.

METEO TOSCANA. Si conferma una domenica di tempo in genere buono o discreto, qualche annuvolamento mattutino è presente soprattutto sul settore costiero. Segnaliamo ancora minime diffusamente sotto i 20 gradi mentre anche in quota non siamo più scesi sotto i 10.

EVOLUZIONE METEO POMERIDIANA, POSSIBILI TEMPORALI. Come messo in evidenza nella grafica, durante il pomeriggio assisteremo allo sviluppo di nubi cumuliformi incoraggiato ancora da modeste condizioni di instabilità: possibili rovesci soprattutto sull’Appennino ma anche tra le province di Pisa, Siena, Grosseto (area metallifera) ed ancora qualche fenomeno possibile sul Chianti.

Non sempre si tratterà di temporali, potremo avere anche dei rovesci o piovaschi.

- Advertisement -

I cieli si rassereneranno in serata su tutto il territorio.

Per domani condizioni similari ma con maggiore rischio temporalesco sull’Appennino settentrionale.

Temperature massime stabili, generalmente non superiori ai 33 gradi nelle zone più calde come ad esempio su Firenze e Prato.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

LA NEVE TOCCA I 1000 METRI TRA TOSCANA E ROMAGNA – celle temporalesche in...

I temporali attesi si stanno manifestando soprattutto tra le province di Firenze, Arezzo e Siena con rovesci talora accompagnati da grandine o precipitazioni semiliquide. Del...