HomeMeteoMETEO CHE NON SI RIPRENDE: NUOVO ACUTO DEL MALTEMPO PRIMA DEL FINE...

METEO CHE NON SI RIPRENDE: NUOVO ACUTO DEL MALTEMPO PRIMA DEL FINE SETTIMANA

METEO aggiornamenti. Dopo il forte episodio temporalesco che ieri sere a parte della notte ha interessato soprattutto la provincia di Firenze, la giornata di oggi promette una pausa di maggiore tranquillità.

Tempo per lo più poco o parzialmente nuvoloso oggi con, da segnalare, solo qualche modesta interferenza sulle zone meridionali interne ove si potranno verificare modesti rovesci localmente a sfondo temporalesco, più facilmente a confine con l’Umbria ed il Lazio (in primis sulla provincia di Grossetom vd. anche settore amiatino).

METEO DOMANI. La giornata sarà già più incerta con un aumento della copertura dal pomeriggio e possibili fenomeni temporaleschi soprattutto su tutta la fascia occidentale della Regione, in particolare nell’immediato entroterra oltre che su tutto il nord, settore Appenninico ed Apuano.

- Advertisement -

Parziale miglioramento in serata.

METEO GIOVEDÌ. Si avvicina un nuovo fronte perturbato da ovest che porterà piogge e temporali sparsi anche di forte intensità su tutta la Toscana, già a partire dal primo pomeriggio ma con possibile fulcro dei fenomeni dalla serata e poi in nottata. Anche venerdì instabilità piuttosto accesa con nuovi rovesci e temporali soprattutto nelle aree interne. Sensibile calo delle temperature.

Tutti i dettagli nel seguito della giornata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Previsioni grafiche:

IL CALDO ALZERÀ I TONI MA QUANTO DURERÀ? meteo Toscana ed Italia lungo termine.

METEO TOSCANA. I prossimi giorni ci accompagneranno verso una fase estiva più decisa. Non che in questi giorni i termometri scherzino, ma c'è ancora...