HomeMeteoDEBOLI FENOMENI TRA PIOMBINO E GROSSETO, PEGGIORAMENTO NEL POMERIGGIO CON TEMPORALI SPECIE...

DEBOLI FENOMENI TRA PIOMBINO E GROSSETO, PEGGIORAMENTO NEL POMERIGGIO CON TEMPORALI SPECIE TRA SIENA, GROSSETO, AREZZO, FIRENZE – METEO FLASH DI FERRAGOSTO

METEO FERRAGOSTO. Mattinata che vede nubi più compatte tra l’Elba e la costa livornese e grossetana ove si segnalano deboli precipitazioni. Temporali in attivazione sulla zona dell’Amiata.

Sarà tuttavia dal pomeriggio ed in serata che avremo la massima espressione dei fenomeni con intensificazione dei rovesci e dei temporali soprattutto nelle aree indicate in grafica ovvero: provincia di Grosseto soprattutto nell’interno ma con sconfinamenti anche costieri, Siena, Arezzo più marginalmente Firenze, sud Pisa.

Dovrebbero invece essere poche le precipitazioni sul nord della Regione mentre qualcosa dovrebbe rientrare tra Pisa e Livorno da est, anche qui fin sulla costa.

- Advertisement -

Tempo che rimarrà assai incerto specie tra Siena ed Arezzo anche nel tardo pomeriggio e prime ore della sera ancora con possibili piovaschi o brevi temporali.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI SULLE PROVINCE DI PISA E FIRENZE – SCHIARITE TEMPORANEE – DOMANI SECONDA PUNTATA...

METEO TOSCANA. Dopo una una notte ed una mattina che hanno visto tanta neve cadere non solo in montagna ma fino alla medio alta...