HomeMeteoMETEO FERRAGOSTO IN TOSCANA: QUALI NOVITÀ CI SONO?

METEO FERRAGOSTO IN TOSCANA: QUALI NOVITÀ CI SONO?

METEO FERRAGOSTO. Visto che le richieste sono sempre maggiori e visto che il target si avvicina, vi aggiorniamo sulle condizioni meteo per il ferragosto considerando che si tratta ancora di una tendenza da rivedere ed eventualmente correggere.

La settimana appena iniziata vedrà principalmente prevalere condizioni di tempo buono su tutta la Toscana eccezion fatta per l’instabilità di oggi.

Vi segnaliamo inoltre temperature abbastanza in linea con la media fino alle porte del fine settimana. Da valutare una temporanea fase più instabile proprio attorno a venerdì prossimo (potrebbero tornare dei temporali sparsi) e poi nuovamente bel tempo con un possibile aumento delle temperature proprio attorno al ferragosto.

- Advertisement -

Ad oggi quindi il 15 agosto parrebbe configurarsi secondo tradizione: una bella giornata anche piuttosto calda. Ripetiamo si tratta di ipotesi su tendenza meteo, non di previsioni.

Da valutare poi la tendenza post ferragostana che al momento oscilla tra un possibile ripristino dell’alta pressione africana e quindi con una nuova ondata di caldo ed un periodo invece più simile ai giorni che vivremo a partire da domani.

Seguiteci passo passo per ogni novità sul tema.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Cambio meteo da domenica in Toscana – piogge anche lunedì – fine delle...

METEO TOSCANA. In linea generale viene confermato un cambiamento del tempo che significherà il termine di questa piuttosto lunga fase altopressoria, iniziata lo scorso...