HomeMeteo Toscana breve termineNEL POMERIGGIO SPUNTI TEMPORALESCHI, PICCHI TERMICI OLTRE I +34°C - METEO

NEL POMERIGGIO SPUNTI TEMPORALESCHI, PICCHI TERMICI OLTRE I +34°C – METEO

METEO ESTIVO che si conferma anche per la giornata di oggi e che seguiterà imperterrito almeno fino al weekend per di più con un ulteriore aumento delle temperature che potrebbe presentarsi proprio nel fine settimana.

Tornando alla previsione di oggi, come già avevamo accennato precedentemente, vi segnaliamo la possibilità di brevi rovesci temporaleschi nel pomeriggio soprattutto sull’Appennino ed in sede amiatina: in mappa una rappresentazione grafica delle aree che potrebbero essere più soggette ai fenomeni.

Temporali di calori destinati rapidamente a spegnersi nel corso della serata per poi tornare ad avere cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Per il momento il caldo rimarrà abbastanza asciutto mentre in vista del weekend l’umidità è attesa in incremento quindi con possibilità di condizioni di afa debole/moderata nella notte ed al mattino.

Cambi in vista? Per il momento la situazione rimane bloccata, forse qualche novità potrebbe giungere con la prossima settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

TEMPERATURE IN CALO, ROVESCI ANCHE TEMPORALESCHI NEL POMERIGGIO: SI RESPIRA. METEO PIÙ FRESCO ANCHE...

METEO TOSCANA. Dopo le ultime 48 ore che hanno visto Firenze lievitare fin sopra i 40°C ed un caldo decisamente fuori luogo non solo...