HomeMeteoNEL POMERIGGIO SPUNTI TEMPORALESCHI, PICCHI TERMICI OLTRE I +34°C - METEO

NEL POMERIGGIO SPUNTI TEMPORALESCHI, PICCHI TERMICI OLTRE I +34°C – METEO

METEO ESTIVO che si conferma anche per la giornata di oggi e che seguiterà imperterrito almeno fino al weekend per di più con un ulteriore aumento delle temperature che potrebbe presentarsi proprio nel fine settimana.

Tornando alla previsione di oggi, come già avevamo accennato precedentemente, vi segnaliamo la possibilità di brevi rovesci temporaleschi nel pomeriggio soprattutto sull’Appennino ed in sede amiatina: in mappa una rappresentazione grafica delle aree che potrebbero essere più soggette ai fenomeni.

Temporali di calori destinati rapidamente a spegnersi nel corso della serata per poi tornare ad avere cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

- Advertisement -

Per il momento il caldo rimarrà abbastanza asciutto mentre in vista del weekend l’umidità è attesa in incremento quindi con possibilità di condizioni di afa debole/moderata nella notte ed al mattino.

Cambi in vista? Per il momento la situazione rimane bloccata, forse qualche novità potrebbe giungere con la prossima settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

FINE SETTIMANA: DOVE E QUANDO PIOVERA’? meteo Toscana

METEO TOSCANA. Entriamo più nel dettaglio della previsione per il prossimo fine settimana cominciando a fare una sintesi delle condizioni meteo attese soprattutto...